CavaReporter: notizie e cronaca di Cava de'Tirreni
CavaReporter, quotidiano on-line d'informazione - attualità, cronaca, politica e tutte le altre news aggiornate in tempo reale e che troverai tutte le mattine prima che esci di casa.
Per i problemi dei cittadini e delle frazioni e per le tue segnalazioni, invia una e-mail all'indirizzo: mdspunto@yahoo.it oppure cavareporter@gmail.com oppure contatta il numero tel. cell. 349-8110809 anche con un sms.
CavaReporter: informazione al servizio del cittadino.
CavaReporter: prima di tutti, e prima di tutto il cittadino.
CavaReporter: prima dei giornali e prima delle tv, direttamente a casa tua, gratis.
CavaReporter è diretto da Marco De Simone giornalista pubblicista.
CavaReporter: quello che gli altri mezzi di comunicazione non dicono, non possono dire, non vogliono dire, non sanno dire.
CavaReporter: i fatti e le notizie è meglio conoscerli prima.
Cavareporter.it è una Testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Salerno n. 23 del 15 maggio 2009
CavaReporter.it aderisce all’Associazione Giornalisti Cava–Costa d’Amalfi “Lucio Barone”
CavaReporter.it: La notizia più importante? La prossima!
CavaReporter.it: Redazione on line, usufruibile da tutti e a disposizione di tutti in qualsiasi momento.
CavaReporter.it: il senso della notizia.
Cenni di storia di CavaReporter.it leggi
CavaReporter.it: la ricerca della verità, del perchè delle cose
CavaReporter.it: la voce di tutti, delle persone, senza ipocrisie.
CavaReporter.it: l'importanza delle persone. Ogni persona è importante.
CavaReporter.it: quotidiano on line autorizzato, nato dall'esperienza giornalistica attraverso le maggiori testate cartacee locali e della provincia di Salerno (Il Giornale di Cava, dal 2004; Il Salernitano, 2006; La Città, 2006-2008; Il Corriere del Mezzogiorno (Corriere della Sera - Salerno), 2010-'11-'12) e dalla passione per il giornalismo. All'esperienza e alla passione per il giornalismo poi, negli anni, si è aggiunto l'impegno civico.
CavaReporter.it: il giornale per chi ha qualcosa da dire.
CavaReporter.it: l’umiltà per un buon giornalismo, sano e indipendente, utile ai cittadini, e magari anche necessario.
CavaReporter.it: l'autorevolezza è conseguenza della serietà.
CavaReporter.it: la forza è la verità.
CavaReporter.it su Facebook
Diventa amico del direttore
Diventa amico di CavaReporter.it (mi piace)
Il profilo del direttore
“I pregi superano i difetti, non ci siamo proprio. Questo è giornalismo, bellezza, mica la confraternita dello Spirito Santo! Siete troppo schizzinosi quando il potente di turno vuole farvi un regalo oppure sbandiera ai quattro venti la vostra antica amicizia. E voi che fate? Per tutta riconoscenza lo sbattete in prima pagina quando riceve un avviso di garanzia. Ingrati che non siete altro. E poi con i giovani colleghi: troppa disponibilità! E quel tu immediatamente concesso a chiunque! Nel lavoro, infine, esagerate in lealtà, un po’ di sano cinismo vi aiuterebbe a fare carriera".
«Scherzosamente, ma neanche troppo», a chi interessa, questo il profilo giornalistico del direttore responsabile di CavaReporter.it, secondo il test del libro di Gabriele Bojano “Come eliminare i giornalisti (senza finire in prima pagina)", edito da Mursia, da gennaio 2011 in libreria.
Foto di Cavareporter.it, modalità e costi di acquisto
Avviso per le testate giornalistiche e i mezzi di comunicazione in generale: È possibile acquistare le foto pubblicate su CavaReporter.it.
Il costo di ogni foto sarà concordato al momento dell'acquisto.
Per informazioni o acquisti cliccare qui
Qualunque foto di CavaReporter.it che sarà pubblicata da altri mezzi di comunicazione senza le dovute autorizzazioni sarà oggetto di indagine secondo le norme previste dalla legge a carico del responsabile e dell’autore della pubblicazione.
CavaReporter.it - Qualcuno dice: «La politica, i partiti, per tenere lontana la dittatura». Invece questa dichiarazione "è un ricatto per i cittadini, se i politici rubano. Come oggi. I partiti, la politica, tanti uomini che fanno come un solo dittatore. Tutti insieme, chi più e chi meno (tranne qualche eccezione, s’intende) che nella maggioranza dei casi dispongono per loro, e sempre più solo per loro, contro i cittadini. Oggi è così".
Ma il popolo contro le dittature, alla fine, ha vinto sempre, e il dittatore di turno, la dittatura dell’epoca (oggi potrebbe essere la politica, malata quasi in tutte le sue parti), ha sempre fatto una brutta fine.
Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
Il cittadino quando vota, tra gli altri nobili motivi, dà al contempo un posto di lavoro ad una persona. Gli dà una fonte di guadagno, e molte volte a tempo indeterminato e a vita. Quindi quando andrai a votare, vedi e valuta bene a chi dai il tuo voto.
Questo logo di CavaReporter.it è stato creato da Luigi Gasia (Grazie, molto bello e apprezzato. Redazione on line, CavaReporter.it).
Questo logo è stato creato per CavaReporter.it (Grazie, molto bello e apprezzato. Redazione on line, CavaReporter.it).
Anche questo logo è stato creato pensando a CavaReporter.it (Grazie, altrettanto bello e apprezzato. Redazione on line, CavaReporter.it).
Pubblicità su CavaReporter.it
2023 | Cava tra le news e le città nel mondo. Non solo un giornale, ma un racconto sulla vita, con pagine susseguenti, facendo compagnia, osservare e cercare.
Nei vicoli delle news della vita