"Viaggio tra le eccellenze e le good news", la nuova rubrica di CavaReporter a cura di Lara Adinolfi
Chi l’ha detto che solo le “bad news” fanno notizia? Da oggi inizieremo un avvincente viaggio alla scoperta delle “good news”, ovvero delle belle notizie, incontrando quanti, vivendo nel nostro territorio, si distinguono nei diversi campi pur restando uomini e donne “comuni”. Spesso infatti, “i piccoli grandi eroi della contemporaneità” sono luci vitali che rischiarano le ombre del mondo.
La nuova rubrica di CavaReporter, curata da Lara Adinolfi, sarà un “Viaggio tra le eccellenze” per scoprire coloro che contribuiscono a veicolare, in positivo, il nome di Cava de’Tirreni, illuminando la quotidianità delle loro azioni così da renderle eccezionali.
Pronti? Si parte!
"Viaggio tra le eccellenze", la nuova rubrica di CavaReporter, a cura della giornalista Lara Adinolfi, è organizzata prevalentemente con la formula dell'intervista, e nasce dunque con l'intento di valorizzare le eccellenze del nostro territorio. «In particolare - spiega la cronista cavese, autrice della rubrica -, ho pensato di intervistare quanti, in diversi campi, si sono distinti in positivo dal momento che, molto spesso, a fare notizia sono sempre avvenimenti negativi».
Foto
Per CavaReporter.it
Lara Adinolfi
(17/02/12)