___________Soldi a tutti_________ __compra questo spazio e fatti notare__ _____________news_____________
Home > i fatti di Cava > Senatore: Gravagnuolo peggio di Nerone, abbatterà Cava

Senatore: Gravagnuolo peggio di Nerone, abbatterà Cava

Gravagnuolo ha rotto con tutte le categorie sociali – sostiene in una nota l’avvocato Alfonso Senatore, ex assessore alla Sicurezza dei primi anni dell’amministrazione uscente -. Il suo progetto – continua - è stato un fallimento.
Non può sperare di riproporlo quando ha gettato la spugna prima del termine.
Le sue idee buone sulla carta e ben propagandate si sono sciolte come neve al sole. Un completo naufragio. Ora naviga a vista. Aggredisce l‘avversario, che sarebbe uscito dalle fogne, dove egli sarà ricacciato a pedate, offendendo come un pugile che aspetta solo il colpo che lo metterà il ko definitivamente. Il cosiddetto colpo di grazia.
Ha tentato l’ultima spiaggia, ma la strada è ormai senza ritorno. Ha sostenuto imprudentemente, suicidandosi politicamente, che la maggioranza ormai non l’aveva più. Così non è. Gravagnuolo mente sapendo di mentire. Ma se anche così fosse, la colpa è solamente sua che l’ha persa.
La verità, invece, non è questa. La maggioranza, anche se a 16, Gravagnuolo l’ha sempre avuta fino all’ultimo momento.
Non si fidava dei suoi 16 proiettili a salve, e allora perché il pinocchietto li ha ricandidati tutti o quasi tutti?
Gravagnuolo è la brutta copia di De Luca. Ha voluto imitarlo ma non ha le sue capacità, neppure quelle mediatiche.
Ha messo sul tappeto, insieme alla Lamberti, una ipotesi di sviluppo urbanistico, che è solo carta straccia, ma costerà ai cavesi più di €.800.000,00.
Purtroppo Cava è stata danneggiata da un Put sinistrorso.
 
Bisogna cambiarlo per non abbattere le case di quei tanti cittadini cavesi che per bisogno di casa hanno violato la legge. Gravagnuolo e la Lamberti si sono fermati negli abbattimenti, temendo l’elettorato cavese, che comunque li punirà sonoramente.
Se dovesse vincere, ma non vincerà, non avendo nessun freno elettoralistico, farà peggio di Nerone. Abbatterà Cava.
Parlerei, invece, in questo caso drammatico per i cavesi, come avvocato, di stato di necessità.
La modifica del Put sarebbe importante non solo per sanare le case abusive, dove è possibile ma servirebbe anche per le infrastrutture sulla mobilità e per quelle sportive.
La sua ex assessora, che ha candidato alla Regione, insieme a lui hanno fallito inesorabilmente.
E poi l’uscita dal territorio dalla zona Asi era una priorità del progetto-fantasia di qualità del sognatore ad occhi aperti.
Nulla è stato fatto di tutto ciò! La bancarotta politica fraudolenta è nelle risposte negative data ai cittadini cavesi, agli imprenditori delusi, che vanamente hanno fatto domande per motivi di sviluppo, di riconversione imprenditoriale. Ha in poche parole distrutto le categorie professionali.
Ha persino, in modo volgare e ingiusto, attaccato offendendoli, i medici, in un momento difficile e vitale per il nostro Ospedale, che ha rischiato e rischia ancora la chiusura. Ha distrutto ogni cosa.
Ha affamato Cava per far brillare di più Salerno.
Ma la sua più grave colpa è l’aver mandato ad elezioni anticipate il Comune di Cava, con un danno economico, per le tante spese necessarie, a carico dei contribuenti cavesi.
Un solo grido: punitelo con il voto. Date il vostro consenso, all’avv. Marco Senatore che con il mio apporto l’abbatterà fermando i suoi pericolosi propositi.
 
avv. Alfonso Senatore
05/03/10 commenti (24)

Pubblicità su CavaReporter.it

<h4><span>Pubblicità su CavaReporter.it</span></h4> - CavaReporter

oltre 91.000 (91mila) pagine viste al mese

<h4><span>Pubblicità su CavaReporter.it</span></h4> - CavaReporter

L'11 settembre, Michele Santoro a Vietri sul Mare

<h4><span>L'11 settembre, Michele Santoro a Vietri sul Mare</span></h4> - CavaReporter

galleria fotografica

<h4><span>galleria fotografica</span></h4> - CavaReporter

webcam Cava de'Tirreni

<h4><span>webcam Cava de'Tirreni</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>webcam Cava de'Tirreni</span></h4> - CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

Club fotografico cavese

CavaReporter

Premio Pulitzer 2009, foto di Haiti colpita dall'uragano Ike, di Patrick Farrell

CavaReporter

Questa testata aderisce all’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone”

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

Reportage

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Vietri sul Mare, in inverno la spiaggia diventa una discarica a cielo aperto

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Il ponte di Hackert (a S.Francesco) abbandonato a se stesso

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Così salveremo il ponte

CavaReporter.it Top immagini 2010

<h4><span>CavaReporter.it Top immagini 2010</span></h4> - CavaReporter

(L’oscar di CavaReporter.it al fatto giornalistico dell’anno più importante di Cava de’Tirreni) "Il sindaco Marco Galdi incatenato per sei ore davanti alla Regione per salvare l'ospedale" Cava de'Tirreni notizie fatti cronaca cultura attualità politica Comune foto storia tradizione folclore sport spettacoli, news sempre in primo piano