___________Soldi a tutti_________ __compra questo spazio e fatti notare__ _____________news_____________
Home > video, news, utility > News Salerno > Nocera Inferiore, si suicida giovane affetto da Parkinson

Nocera Inferiore, si suicida giovane affetto da Parkinson

In riferimento al caso di suicidio avvenuto questa mattina presso l’unità operativa di Psichiatria dell’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, l'Asl di Salerno dice che:
“Dai primi riscontri è emerso che la persona deceduta, pur in giovane età, risultava affetta già da qualche anno da morbo di Parkinson giunto in fase avanzata, e da depressione secondaria. Ed aveva più volte, in passato, tentato il suicidio ed azioni autolesionistiche.
Si trovava ricoverato presso il reparto di Psichiatria da una decina di giorni. Sottoposto a terapie, aveva dato nei giorni successivi sensibili segni di miglioramento.
Per intensificare la sorveglianza notturna erano stati rinforzati i turni di servizio. I pazienti venivano controllati con giri a ciclo continuo a distanza di dieci minuti.
Alle ore 05.30 un infermiere aveva effettuato il controllo dell’ammalato: era a letto, dormiva e non dava segni di attività. Dopo pochi minuti c’è stato l’allarme.
Alla famiglia, così duramente colpita, unitamente al rammarico per l’accaduto, vanno i sensi del profondo cordoglio da parte dell’Azienda sanitaria locale di Salerno".
09/12/09 commenti (0)

Pubblicità su CavaReporter.it

<h4><span>Pubblicità su CavaReporter.it</span></h4> - CavaReporter

oltre 91.000 (91mila) pagine viste al mese

<h4><span>Pubblicità su CavaReporter.it</span></h4> - CavaReporter

L'11 settembre, Michele Santoro a Vietri sul Mare

<h4><span>L'11 settembre, Michele Santoro a Vietri sul Mare</span></h4> - CavaReporter

galleria fotografica

<h4><span>galleria fotografica</span></h4> - CavaReporter

webcam Cava de'Tirreni

<h4><span>webcam Cava de'Tirreni</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>webcam Cava de'Tirreni</span></h4> - CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

Club fotografico cavese

CavaReporter

Premio Pulitzer 2009, foto di Haiti colpita dall'uragano Ike, di Patrick Farrell

CavaReporter

Questa testata aderisce all’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone”

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

Reportage

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Vietri sul Mare, in inverno la spiaggia diventa una discarica a cielo aperto

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Il ponte di Hackert (a S.Francesco) abbandonato a se stesso

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Così salveremo il ponte

CavaReporter.it Top immagini 2010

<h4><span>CavaReporter.it Top immagini 2010</span></h4> - CavaReporter

(L’oscar di CavaReporter.it al fatto giornalistico dell’anno più importante di Cava de’Tirreni) "Il sindaco Marco Galdi incatenato per sei ore davanti alla Regione per salvare l'ospedale" Cava de'Tirreni notizie fatti cronaca cultura attualità politica Comune foto storia tradizione folclore sport spettacoli, news sempre in primo piano