___________Soldi a tutti_________ __compra questo spazio e fatti notare__ _____________news_____________
Home > i fatti di Cava > Candidati sindaco a confronto al Social tennis club

Candidati sindaco a confronto al Social tennis club

L'associazione giornalisti Cava-Costa d'Amalfi  "Lucio Barone", per martedì 9 marzo, alle ore 19.00, presso i saloni del Social Tennis Club di Cava de’Tirreni, ha organizzato un confronto tra i candidati sindaco al Comune metelliano in vista delle elezioni del 28 e 29 marzo 2010. L’incontro, aperto ai cittadini e a tutti gli operatori dei media, sarà moderato dal presidente dell’associazione, Antonio Di Giovanni e prevederà un dibattito sulla base delle domande che i soci dell’Associazione “Lucio Barone” e i giornalisti presenti rivolgeranno ai candidati sul programma e i progetti futuri di sviluppo della città. «Abbiamo voluto creare un momento di confronto per la città di Cava de’Tirreni invitando i candidati sindaco – spiega Antonio Di Giovanni –. Sarà un’occasione importante per un dibattito sereno, costruttivo, ma soprattutto di crescita politica per la città. Ringraziamo per l’ospitalità il presidente del Social tennis club, Francesco Accarino”.

Mazzeo e Galdi, secondo indiscrezioni, avrebbero già confermato la loro presenza, al contrario di Gravagnuolo che sembra continuare a non essere disponibile ad un confronto pubblico con i suoi avversari, almeno per il 9 marzo prossimo.
03/03/10 commenti (36)

Pubblicità su CavaReporter.it

<h4><span>Pubblicità su CavaReporter.it</span></h4> - CavaReporter

oltre 91.000 (91mila) pagine viste al mese

<h4><span>Pubblicità su CavaReporter.it</span></h4> - CavaReporter

L'11 settembre, Michele Santoro a Vietri sul Mare

<h4><span>L'11 settembre, Michele Santoro a Vietri sul Mare</span></h4> - CavaReporter

galleria fotografica

<h4><span>galleria fotografica</span></h4> - CavaReporter

webcam Cava de'Tirreni

<h4><span>webcam Cava de'Tirreni</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>webcam Cava de'Tirreni</span></h4> - CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

Club fotografico cavese

CavaReporter

Premio Pulitzer 2009, foto di Haiti colpita dall'uragano Ike, di Patrick Farrell

CavaReporter

Questa testata aderisce all’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone”

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

CavaReporter

Reportage

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Vietri sul Mare, in inverno la spiaggia diventa una discarica a cielo aperto

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Il ponte di Hackert (a S.Francesco) abbandonato a se stesso

<h4><span>Reportage</span></h4> - CavaReporter

Così salveremo il ponte

CavaReporter.it Top immagini 2010

<h4><span>CavaReporter.it Top immagini 2010</span></h4> - CavaReporter

(L’oscar di CavaReporter.it al fatto giornalistico dell’anno più importante di Cava de’Tirreni) "Il sindaco Marco Galdi incatenato per sei ore davanti alla Regione per salvare l'ospedale" Cava de'Tirreni notizie fatti cronaca cultura attualità politica Comune foto storia tradizione folclore sport spettacoli, news sempre in primo piano